Lascia un messaggio

Filtra per

Spedizione gratis
Per importi da 499€
Pagamenti in sede
Ordini Online paghi qui
Buoni Sconto
Di benvenuto e sugli acquisti

Jablotron

JA-110T modulo isolatore/cortocircuito per BUS

L’isolatore BUS JA-110T è progettato per separare e proteggere parti con installazioni critiche del cablaggio del BUS. Viene alimentato dal BUS della centrale. Può essere installato in una scatola di alloggiamento JA-190PL.

JA-111M sensore di apertura magnetico su BUS

Il sensore su BUS JA-111M rileva un’apertura. Il sensore è dotato di tamper antimanomissione, contro l’apertura. Il sensore viene attivato quando il magnete permanente si allontana dal sensore. Occupa un indirizzo nel sistema di sicurezza.

JA-110M modulo su BUS per 2 ingressi filari

Il modulo BUS JA-110M è concepito per il collegamento di due sensori di apertura porta. Include due entrate indipendenti programmabili NC, NO o bilanciate tramite resistore EOL. Comunica ed è alimentato dal BUS della centrale.

JA-110A sirena interna BUS

La sirena interna BUS JA-110A è progettata per la segnalazione acustica di allarmi, ritardi di entrata e uscita, toni e attivazioni dell’uscita PG nel sistema di allarme. La sirena è provvista di pulsante con reazioni programmabili.

JA-111N modulo di uscita 1a PG su BUS

Il modulo di uscita segnale PG BUS è progettato per offrire un relè di uscita (1 A) con impostazione NO o NC. L’uscita PG viene programmata tramite interruttori DIP (consente l’abbinamento di una delle uscite PG 1 - 32).